Calciomercato Juventus, Bernando Silva si libera | Parla Guardiola

0
497

Calciomercato Juventus, Silva si libera dal Manchester City. Su questo punto è intervenuto direttamente mister Guardiola.

calciomercato Juventus
Guardiola (getty images)

Calciomercato Juventus, l’abile giocatore portoghese, Bernardo Silva, potrebbe lasciare il Manchester City. Una decisione che aspetta solo a lui e al tal proposito è voluto intervenire direttamente mister Pep Guardiola, dando il suo giudizio sull’eventuale addio del giocatore. Come riporta il giornalista ‘Fabrizio Romano’ su Twitter, Guardiola è intervenuto sulla questione definendo il suo giocatore eccezionale. Come sappiamo, l’ala dei citizens è finito nel mirino dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Condò non ha dubbi: «Juventus, senza Dybala è un’altra cosa»

Guardiola elogia Silva

Bernardo Silva @getty images

Ecco le parole riportate su Twitter da Fabrizio Romano pronunciate dal mister Pep Guardiola: “Bernardo Silva è un giocatore eccezionale. Se alla fine vuole andarsene e decide di andare, l’unica cosa che posso dire è che il club che prende Bernardo prenderà uno dei migliori giocatori del mondo”. 

LEGGI ANCHE >>> Juventus, «la rimonta scudetto resta un’impresa»

Il mister non chiude, dunque, ad un eventuale addio del suo centrocampista ma lo definisce uno dei migliori al mondo. Juventus avvisata. Da decidere quindi quale sarà il suo destino e se lascerà, realmente, la squadra inglese come sembrerebbe. La dirigenza bianconera fiuta l’affare consapevole di andare incontro ad un potenziale crack vista l’abilità tecnica del campione portoghese.