Calciomercato Juventus, addio al centrocampista | Chiede la buonuscita

0
627

Calciomercato Juventus, il centrocampista bianconero chiederebbe la buonuscita per andarsene: ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato Juventus
Dirigenza Juventus, Andrea Agnelli (Getty)

Calciomercato Juventus, il centrocampista biancnero Aaron Ramsey chiederebbe la buonuscita per andarsene. L’indiscrezione viene lanciata da ‘Tuttojuve.com’ parla di una richiesta di buonuscita dal giocatore che però la società non intende accettare. Le possibile destinazioni per il gallese sarebbero tutte inglesi: Everton in pole seguita poi da West Ham e Newcastle che però non convincono lo stesso giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bernando Silva si libera | Parla Guardiola

Addio Ramsey | Le possibile destinazioni

Ramsey @Getty

Tra le possibili destinazioni figura sempre l’Arsenal. Proprio qualche settimana fa si era parlato di un eventuale scambio con Xhaka che per il momento appare molto difficile. La società bianconera non intende accontentare il giocatore che dunque potrebbe andarsene poi a contratto scaduto e, quindi, a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Condò non ha dubbi: «Juventus, senza Dybala è un’altra cosa»

L’obiettivo dei Gunners è infatti quello di arrivare all’ex capitano per riprenderlo a parametro zero e dunque non facendo direttamente una trattativa con la Juventus. L’ipotesi più accreditata, almeno per il momento, rimane questa. In attesa di capire cosa succederà con l’Everton altra squadra molto attiva che sta seguendo da vicino gli sviluppi del possibile addio.