Juventus, bomba Superlega: dietrofront UFFICIALE | Ceferin k.o.

0
1473

Juventus, bomba Superlega: la notizia fa immediatamente il giro del web. Si tratta di un dietrofront assolutamente clamoroso.

Super Lega
(Getty Images)

La Uefa ha ufficialmente gettato la spugna: con uno stringato comunicato, il massimo organismo internazionale ha cancellato i procedimenti (già sospesi) contro Juventus, Barcellona e Real Madrid, per quanto concerne la situazione legata alla vicenda Superlega, sulla quale è tornato a parlare anche Andrea Agnelli. Come annunciato dallo stringato comunicato, “a seguito della sospensione dei procedimenti contro Barcellona, Juventus e Real Madrid, nella vicenda relativa alla violazione del quadro normativo UEFA con la Superlega, l’Organo di Appello UEFA ha dichiarato oggi il procedimento NULLO, come esso non fosse mai stato aperto”.

Leggi anche –> Juventus Chelsea, ennesimo titolare a rischio | Altra tegola per Allegri

Come rivelato da Tancredi Palmieri, poi, la UEFA non richiederà le multe degli altri 9 club che avevano aderito al progetto: la decisione è arrivata a un giorno dalla scadenza del tribunale di Madrid per non procedere contro l’UEFA, che ora attende la Corte Europea.