Calciomercato Juventus, dalla Spagna non mollano | Assalto al bianconero

0
500

Calciomercato Juventus, dalla Spagna non mollano: sarà assalto al bianconero, visto che il rinnovo tarda ad arrivare

Cherubini ©Getty Images

Il rinnovo tarda ad arrivare. E dalla Spagna sono convinti che dietro questa scelta ci possa essere anche il Barcellona. Ovviamente parliamo di Paulo Dybala, che staserà mancherà per infortunio, e che soprattutto ancora adesso non ha rinnovato il suo contratto che scade il prossimo 30 giugno con la Juventus. I contatti sono iniziato quasi un anno, ancora c’era Fabio Paratici a gestire le operazioni. Passi in avanti, almeno quest’estate, ne sono stati fatti, anche perché il ritorno di Massimiliano Allegri, in panchina, ha permesso alla Joya di ritrovare fiducia nei propri mezzi. E soprattutto la possibilità di essere al centro del progetto bianconero. Ma a oggi, niente si è concretizzato. E allora le voci cominciano a essere importanti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, I convocati anti-Chelsea sono un grido d’allarme

LEGGI ANCHE: Paratici e la Juventus stringono un accordo | A giugno va al Tottenham

Calciomercato Juventus, il Barcellona punta forte Dybala

Juventus-Milan
Dybala @Getty Images

Dalla Spagna infatti riportano che il Barcellona punta forte su Paulo Dybala. Un interesse mai sopito quello dei blaugrana nei confronti del numero 10 bianconero. E che potrebbe tornare forte già a gennaio, quando la Joya, senza rinnovo, potrebbe anche trovarsi una nuova sistemazione senza incorrere a nessuna sanzione.

L’accordo con la Juve, però, secondo quanto trapelato nelle ultime settimane, è in cassaforte. Si parla di una base di almeno 8 milioni di euro che potrebbero diventare 10 con i bonus. In quel caso la firma sarebbe davvero a un passo. Con Antun felice, Dybala pure, e Allegri di conseguenza sereno di poter contare anche nelle prossime annate nel miglior calciatore all’interno della rosa. Ecco, dalla Spagna, possono anche iniziare a mollare leggermente la presa.