Juventus-Chelsea, cosa dicono i bookmaker: c’è una netta favorita

0
519

Cosa dicono i bookmaker riguardo il match di questa sera Juventus-Chelsea? Ecco chi è la squadra favorita stasera per la conquista dei tre punti.

Juventus-Chelsea
De Ligt, Calciomercato Juventus (Getty)

Secondo round di Champions League per la squadra di Allegri e missione che si preannuncia molto complicata. Il Chelsea è una delle squadre più forti del mondo e la Juventus dovrà affrontarla senza Dybala e Morata in attacco. Nonostante tutto c’è tanta voglia di fare risultato per la classifica e per il morale. Pur consapevoli che di fronte ci si troverà un ostacolo molto difficile da superare. Tant’è che i pronostici sono tutti contro la Juve.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus-Chelsea, il gol ospite è quasi scontato

Rudiger @Getty

Come riporta Agipronews, c’è una squadra nettamente favorita per la conquista della vittoria secondo gli analisti di Sisal Matchpoint ed il Chelsea. Il successo di Lukaku e compagni in trasferta è quotato 1.90, decisamente meno rispetto alla vittoria della Juventus che è quotata addirittura a 4.00. Ancor più del segno X che viene proposto invece a 3.60. Che ci sia poca fiducia nella difesa bianconera lo conferma anche il fatto che un “gol” del Chelsea viene quotato a 1.17. Del resto nelle ultime gare ufficiali mai la porta bianconera è rimasta inviolata.