De Ligt ha capito tutto: «Juventus, vincere è l’unica cosa che conta»

0
521

Prova di enorme spessore da parte di De Ligt. Il centrale olandese ha lasciato le briciole agli attaccanti avversari e la Juventus se lo gode.

Non solo Bonucci, ma anche la stella di De Ligt ha brillato nella notte di coppa contro il Chelsea Campione d’Europa. Il difensore olandese, schierato in coppia con l’esperto stopper azzurro, ha brillato come nel 2019 ai tempi dell’Ajax e annullato Lukaku. Dalle sue parti agiva anche Harvertz che non l’ha vista praticamente mai. Per lui sono arrivati i complimenti dei compagni, con cui ha giustamente fatto festa dopo il 90′.

LEGGI ANCHE >>> Bonucci si (ri)prende la fascia e la Juventus: «Crescere ancora»

De Ligt e il mantra Juventus

Matthijs de Ligt commenta la vittoria sul Chelsea ai microfoni di Prime Video: «Alla fine vincere è l’unica cosa che conta. Quella di stasera è stata una partita durissima, contro una squadra forte come il Chelsea. Siamo stati determinati anche se abbiamo sofferto. Questa è stata la cosa più importante. Lukaku? Giocando da squadra si possono annullare anche giocatori così. Abbiamo fatto una grande partita tutti insieme, anche Bonucci è stato grandioso» sono state le parole del difensore olandese. Alla fine sorrisi per tutti, ma specialmente per lui che aveva bisogno di una serata del genere.