Calciomercato Juventus, se ne va in prestito | Interessi dalla Serie A

0
578

Calciomercato Juventus, si apre l’ipotesi prestito per il giocatore bianconero. Interessi dalla Serie A per gennaio.

Cherubini ©Getty Images

Calciomercato Juventus, si apre l’ipotesi del prestito per il giovane attaccante brasiliano Kaio Jorge. Lo rivela ‘Tuttojuve.com’ che parla di una possibile “addio” del giovane bomber per gennaio. A farsi sotto per il neo acquisto bianconero ci sarebbe diverse squadre di Serie A: Sampdoria, Cagliari e Sassuolo in pole.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, derby all’orizzonte: le possibili novità di Allegri

Addio Kaio Jorge | In prestito in Serie A

Kaio Jorge, Calciomercato Juventus (Getty)

Kaio Jorge potrebbe “salutare” i bianconeri e decidere di allontanarsi già a gennaio per avere più spazio e quindi rodarsi in Serie A. Le piccole si fanno sotto e il giocatore sarebbe pronto per l’avventura in prestito vista la sua giovane età.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, gennaio caldo per il centrocampo

Per ora il brasiliano a causa di un infortunio non è riuscito ancora ad esordire con la maglia bianconera. Gli spazi sarebbero però limitati, Kaio Jorge avrebbe una folta concorrenza in attacco e dunque la società valuta il possibile prestito così per testare il nuovo acquisto e prepararlo per il presente e anche per il futuro. Giocatore dalle qualità straordinarie, il giovane attaccante nella sua terra natia si è sempre contraddistinto per un fiuto del gol notevole, tanto che in patria è stato più volte accostato a Neymar.