Calciomercato Juventus, gennaio caldo per il centrocampo

0
665

Il calciomercato della Juventus continua ad essere un argomento sempre attuale nella tifoseria bianconera che nel 2022 si aspetta rinforzi.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Mancano ancora diverse settimane all’inizio della finestra di trasferimenti invernali e nel corso del mese di gennaio difficilmente i club faranno grandi investimenti. Di sicuro in tanti, Juventus compresa, magari proveranno ad approfittare di qualche golosa occasione per rinnovare e rinforzare il proprio organico. In casa bianconera il reparto che maggiormente potrebbe subire cambiamenti è la linea mediana. Anche perché in due potrebbero partire stando agli ultimi rumors.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, due mediani possono partire

Della possibile partenza di Ramsey si parla ormai da tempo. Il centrocampista gallese, frenato dagli infortuni, non riesce a fare emergere il suo valore e potrebbe tornare in Premier League. Nei giorni scorsi proprio voci di mercato arrivate dall’Inghilterra hanno parlato anche della possibilità che la Juventus lo lasci libero a gennaio di scegliersi la sua nuova destinazione. Con alcuni club pronti a ingaggiarlo. Anche McKennie è nel mirino del West Ham, che vorrebbe il centrocampista americano. Finora sotto la guida di Allegri si è visto poco, la sua partenza non è dunque da escludere. Certo è che in caso di cessioni ci sarà bisogno anche di nuovi innesti e un nome caldo continua a essere Tchouameni del Monaco. Difficile però che si muova a gennaio. Il vero rinforzo per la Juve sarà Arthur: il centrocampista brasiliano presto sarà a disposizione e migliorando la sua condizione fisica settimana dopo settimana potrebbe essere l’arma in più dei bianconeri nel 2022.