Danilo e gli altri sudamericani | Nuovi problemi per la Juventus

0
205

Danilo e gli altri calciatori sudamericani della Juventus stanno per creare nuovi problemi alla fomazione di Max Allegri in vista della sosta.

La Juventus ha un problema incredibile con la gestione dei calciatori sudamericani. Già a Napoli, come noto, fu costretta a rinunciare a tutti. Non giocarono, cosa che poi portò alla sconfitta, Alex Sandro, Dybala, Bentancur, Danilo e Cuadrado. Adesso la situazione si ripete e contro la Roma, al rientro dagli impegni internazionali, si rischia nuovamente di non averli  a disposizione. «Non ho preciso il programma, gli italiani tornano domenica e quindi li ho tutta la settimana – ha detto Allegri -. I sudamericani arriveranno venerdì, giocando domenica sera posso averli a disposizione».

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione dalla Premier | E’ ai margini dello United

Danilo e gli altri convocati

Juventus
Allegri (Getty)

Il tecnico bianconero, pertanto, ha fatto luce su quanto accadrà tra due settimana. Se saranno a disposizione i calciatori sudamericani per la partita del 17 ottobre contro la Roma bisogna solo attendere. Allegri ne ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Torino ed è stato ottimista. Le dita, tuttavia, vanno sempre incrociate considerando che un intoppo (leggasi infortunio) è sempre dietro l’angolo. Di certo c’è che la Juventus è la compagine più penalizzata ad oggi dopo che non ha avuto a disposizione Danilo e gli altri contro i partenopei.