Calciomercato Juventus, la strategia per Vlahovic | C’è lo scambio

0
612

Calciomercato Juventus, i bianconeri avrebbero un piano per convincere la Fiorentina a cedere il bomber Vlhavoic.

Calciomercato Juventus
Dusan Vlahovic ©Getty Images

Calciomercato Juventus, i bianconeri avrebbero ideato un piano per convincere la Fiorentina a cedere il proprio bomber Vlahovic, attaccante dallo score incredibile nonostante la giovanissima età. Stando infatti alle indiscrezioni di ‘Tuttojuve.com’, i bianconeri userebbero una contropartita di qualità per fare abbassare le pretese e quindi il costo della domanda per il bomber. Si parla infatti di un inserimento di Lucca, giovane italiano che sembra ormai pronto al salto di qualità. I bianconeri potrebbero prelevarlo e poi cederlo alla Fiorentina per arrivare a Vlahovic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba Aguero | La svolta improvvisa

C’è la strategia per Vlahovic | Lucca più soldi

Vlahovic @Getty

Giocatore importante che nonostante la giovanissima età continua a segnare ad ogni partita. Il perfetto profilo in grande di fare la differenza oggi ma soprattutto domani vista l’età decisamente giovane: il giocatore è solo un classe 2000. Stando infatti alle ultime indiscrezioni i bianconeri potrebbero sfruttare l’occasione per inserire Lucca, il giovane bomber italiano nella trattativa per arrivare al pupillo di Commisso.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri può sorridere: l’infermeria si sta svuotando

Lo stesso Vlahovic ha dichiarato di trovarsi molto bene in combo con Chiesa, in passato i due giocatori ebbero molto feeling in maglia viola e non sia che possano ritrovarsi anche in maglia bianconera. Questo è quello che si augura la dirigenza della Juventus, pronta ad andare incontro ad un vero e proprio colpaccio.