Calciomercato Juventus, il rinnovo non c’è | Trattativa apertissima

0
558

Calciomercato Juventus, il rinnovo non c’è, e la convinzione è quella che l’attaccante voglia andare via. La trattativa è apertissima

Calciomercato JUventus
Allegri ©Getty Images

La trattativa è apertissima. E potrebbe davvero succedere di tutto la prossima estate. E la differenza sta nel prezzo del cartellino. Sì, perché se Dusan Vlahovic, in scadenza nel 2023, dovesse rinnovare con la Fiorentina, allora servirebbero almeno 80 milioni di euro per riuscire a strapparlo a Commisso. Discorso completamente diverso qualora l’attaccante serbo non mettesse nero su bianco con la società viola: in questo caso, con un contratto non prolungato, le pretese del patron italoamericano dovrebbero per forza abbassarsi.

E secondo quanto riportato da Di Marzio, la tensione in casa Fiorentina inizia a salire. Sì, perché la società ha fatto un’importante proposto di rinnovo al calciatore, che sta prendendo, con la sensazione che lo stesso abbia deciso di non rinnovare.  E le cose ovviamente cambiano in maniera radicale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Marotta all’assalto del parametro zero bianconero

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, via in prestito | Allegri ha deciso

Calciomercato Juventus, il colpo Vlahovic è in canna

Vlahovic ©Getty Images

C’è poca possibilità di discussione quando diciamo che la società bianconera è alla ricerca di almeno un attaccante per gennaio e di un altro, sicuramente più importante, per la prossima stagione. Vlahovic è sicuramente un obiettivo: giovane, forte fisicamente, con esperienza in Italia, e con le qualità giuste per esplodere in maniera definitiva. Cherubini quindi potrebbe tentare l’assalto puntano sulla non voglia di rinnovo del serbo, che comunque continua a segnare con regolarità e che non ha nessuna intenzione di fermarsi.

La concorrenza, comunque, per lui è e sarà alta. Non solo le big italiane hanno cercato di approcciare la Fiorentina, ma anche quelle estere, con il Liverpool in primis, hanno già richiesto informazioni. Sta tutto, adesso, alla velocità e alla voglia di chiudere un’operazione che potrebbe rivelarsi assai importante.