Calciomercato Juventus, epurato a gennaio | Arriva gratis

0
669

Calciomercato Juventus, è stato scaricato dal suo club: si stanno creando le premesse per un clamoroso colpaccio low cost.

Juventus
Allegri @Getty

Dopo ben 20 turni di campionato nel quale la Juve subiva almeno un goal, contro il Torino Szczesny è riuscito a tenere la porta inviolata, riproponendo quanto successo qualche giorno prima in Champions League in occasione della sfida contro il Chelsea. De Ligt, Bonucci e Chiellini stanno tornando ad erigere un muro, ed Allegri può tornare a puntare al futuro con maggiore ottimismo, fermo restando che, complice l’addio di Demiral, parzialmente coperto dal ritorno in prestito di Rugani, non è escluso che Cherubini possa chiudere un colpo in difesa, possibilmente low cost. E così, oltre a Romagnoli, per il quale il Milan sarebbe pronto al rilancio, per evitare l’irruzione della Vecchia Signora, un altro nome spendibile in chiave bianconera potrebbe essere quello di Samuel Umtiti, alla luce delle indiscrezioni che trapelano dalla Spagna.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, lo porta Raiola | Maxi sfida in Serie A

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, rivoluzione Allegri | Doppio addio in Premier

Calciomercato Juventus, colpo Umtiti: il Barça ha deciso

umtiti alla juventus calciomercato
Umtiti, Calciomercato Juventus (Getty)

Secondo quanto riferito da Sport.es, il Barça avrebbe comunicato ad Umtiti e al suo entourage che il suo tempo in Catalogna è finito: sebbene il contratto dell’ex Lione scada nel 2023, i catalani hanno tutta l’intenzione di cederlo già a partire dalla prossima sessione invernale di calciomercato, avendo deciso di puntare sui giovani Araujo, Minguez e Garcia. Il centrale transalpino, che qualche mese fa ha puntato i piedi, decidendo di restare in blaugrana, dovrà quindi ridimensionare le sue scelte, e chissà che il suo destino non possa incrociarsi con quello della Juventus, alla quale era stato accostato qualche mese fa.