Calciomercato Juventus, occhi puntati sul talento americano

0
360

Il calciomercato della Juventus guarda inevitabilmente alla linea verde e alla scoperta di nuovi talenti in giro per il mondo.

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

La società bianconera sa programmare bene il futuro e lo confermano le ultime mosse di mercato. Anche nella scorsa estate infatti la Juventus ha pensato a ringiovanire la sua rosa attuale, ma non solo. Ha pescato non solo in Italia ma anche in Europa di giovani talenti mandandoli poi in prestito in altri club o dandogli spazio nelle giovanili. Anche in futuro l’idea è quella di riuscire ad anticipare la concorrenza riuscendo a ingaggiare elementi che poi possono diventare delle colonne della prima squadra.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, si può aprire un’asta per Pepi

Ricardo Pepi @Getty Images

Uno dei giovani che maggiormente sta attirando le sirene di tanti club europei è un attaccante americano classe 2003 che milita con la maglia dei Dallas Fc. Si chiama Ricardo Pepi e si sta mettendo in evidenza a suon di gol. Come ha scritto Sportmediaset, Pepi è nel mirino della Juventus che però deve guardarsi non solo dalla concorrenza del Milan, ma anche da quella di altri club europei come Ajax e Wolfsburg. L’impressione è che possa scatenarsi una vera e propria asta per assicurarsi le prestazioni di questo talento in erba.