Calciomercato Juventus, a centrocampo si prova per un big

0
421

I bianconeri stanno cercando di animare il calciomercato Juventus con l’innesto di un centrocampista di grande qualità e spessore: Kessie.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

La Vecchia Signora è in costante ricerca di centrocampisti in grado di alzare il tasso tecnico della linea mediana di Max Allegri. Rispetto agli elementi che ha avuto a disposizione nella prima esperienza in bianconero, non c’è paragone e la qualità si è abbassata terribilmente. Ecco perché i nomi sul taccuino di Cherubini sono tantissimi e ce ne sono, nuovamente come con Paratici anche a parametro zero. Un esempio? Certamente il nome di Kessie è quello più pratico. A riportarlo è il portale di Gianluca Di Marzio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: novità nella formula | I dettagli

Kessie, il sogno per della Juventus

 

Il caso più spinoso in casa del Milan è quello di Kessié. Per il centrocapista ivoriano i rossoneri si sono già mossi e ha fatto una proposta importante per quelle che sono le possibilità del club. Le richieste del calciatore, dall’altra parte, sono giudicate elevate dalla proprietà e da Maldini. Ad oggi c’è la possibilità che il forte mediano lasci a parametro zero la squadra come avvenuto già con Donnarumma e Calhanoglu. Sono tre calciatori che spiccarono il volo con la gestione di Mirabelli. La Juventus segue da vicino la questione e intanto tesse sotto traccia la sua tela.