Calciomercato Juventus, addio Chiesa | Offerta da capogiro dalla Spagna

0
801

Calciomercato Juventus, una squadra spagnola sembra intenzionata a fare un’offerta da capogiro per assicurarsi il pupillo bianconero.

Chiesa @Getty Images

Calciomercato Juventus, dalla Spagna, dal portale ‘todofichajes.com’ si parla di un interesse fortissimo del Real Madrid nei confronti di Federico Chiesa. Stando infatti all’indiscrezione i blancos valuterebbe l’acquisto del talento bianconero come alternativa ad Haaland e Mbappe. Stando infatti all’indiscrezione lo stesso presidente Florentino Perez avrebbe fatto il nome dell’italiano.

LEGGI ANCHE >>> Dybala ha fretta e corre veloce | La Juventus monitora tutto

Chiesa l’alternativa a Mbappe

Chiesa, Juventus (Getty)

Ora il Real ha un nome su cui puntare. Federico Chiesa è diventato però imprescindibile per la Juventus e difficilmente la Vecchia Signora si priverà di lui, consapevole di avere tra le mani non solo il presente ma anche il futuro della Juventus. Il Real probabilmente avanzerà un’offerta monster tenendo in considerazione il valore iniziale di Chiesa che si aggirava, stando sempre all’indiscrezione spagnola, intorno ai 70 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ramsey, quanto mi costi. Il gallese è sempre infortunato

Ma i piani della dirigenza bianconera sono e saranno certificati. Non ci si priverà di Chiesa nemmeno per cifre astronomiche, sopratutto in questo momento di rinascita e rifondazione. Lo stesso Allegri metterebbe un veto sul possibile addio dell’esterno, consapevole del valore aggiunto e il grande contributo che può dare in fase offensiva.