Vlahovic non è l’unico sogno. A gennaio possibile colpo Juventus

0
573

Vlahovic è l’assoluta priorità della Juventus di Massimiliano Allegri, a cui però serve un centravanti subito a gennario. Idea Icardi.

Calciomercato Juventus
Dusan Vlahovic ©Getty Images

Dusan Vlahovic è il sogno mostruosamente proibito della Juventus. Negli anni scorsi è stata fatta razzìa a Firenze con insurrezioni anche popolari. Baggio, Bernardeschi, Chiesa, Cuadrado rappresentano i calciatori più forti passati da una sponda all’altra. Adesso si punta al serbo, centravanti emergente tra i più forti in Europa. La Gazzetta dello sport, tuttavia, evidenzia come a Max Allegri serva subito una punta. Ecco perché si andrà all’assalto subito a gennaio. Ma il bomber viola non è l’unico sul taccuino di Cherubini. C’è di nuovo Icardi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, lo scherzetto dell’ex: l’arrivo del difensore sempre più difficile

Non solo Vlahovic, c’è anche Icardi

Calciomercato Juventus
Icardi ©Getty Images

Invece sul fronte Icardi molto dipenderà dalla situazione ambientale a Parigi. In estate Maurito ha resistito ai corteggiamenti bianconeri perché convinto di trovare spazio nel Psg, considerato che è l’unico centravanti d’area nella rosa di Pochettino. Sinora l’argentino ha giocato pochino. Questo aspetto potrebbe anche indurlo a cambiare idea. È quanto sperano i vertici juventini, visto che il feeling non è mai mancato. Nell’ipotesi più ottimistica il trasferimento potrebbe avvenire subito, magari con un prestito che porti ad un riscatto prestabilito nel tempo.