Pogba, parole che infiammano il popolo della Juventus | Social scatenati

0
510

Paul Pogba, dopo Belgio-Francia che ha regalato ai Blues la finale della Nations League contro la Spagna, ha parlato della Juventus. 

Si sa, certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Quando la Juventus chiama, Paul Pogba risponde. Lo fa sempre perché il legame è indissolubile. Il centrocampista francese del Manchester United ha parlato dopo la semifinale di Nations League vinta contro il Belgio a Torino.  Lo ha fatto mandando l’ennesimo messaggio d’amore e cercando di smuovere le acque. «Gli juventini mi rivogliono qui? Parlo sempre con i miei ex compagni di squadra – ha detto -. Ho ancora un anno di contratto, voglio finire bene lì e poi vediamo…».

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Lapo difende Vlahovic | I social si schierano

Pogba, social impazziti

Calciomercato JuventusE’ proprio quel «poi vediamo» che ha fatto scatenare i social bianconeri. Il suo contratto scade e va rinnovato in qualche modo. Altrimenti la soluzione Juventus è quella più a potata di mano, come ammesso anche da Mino Raiola. Poi l’argomento è scivolato sulla sfida contro il Belgio, mettendo da parte le tinte bianconere. «Avevamo iniziamo molto bene nei primi 25 minuti, facendo girare bene la palla con qualità, poi abbiamo preso due gol e abbiamo smesso di giocare. Nel secondo tempo è stata tutta un’altra partita, abbiamo fatto molto bene e sono davvero contento. Ora siamo pronti alla finale contro la Spagna».