Calciomercato Juventus, manovre in mezzo al campo per il 2022

0
586

Si parla tanto in questo periodo di sosta del campionato del calciomercato della Juventus e dei possibili innesti in vista del 2022.

Calciomercato Juventus

Guardare al futuro è una prerogativa dei grandi club, che devono cercare di anticipare le mosse della concorrenza per accaparrarsi i migliori elementi in circolazione. Se c’è un reparto nel quale ci si aspettano delle novità per la prossima stagione è la linea mediana. Dove Locatelli al momento è un punto fermo insieme a Bentancur, mentre per gli altri elementi non si può escludere del tutto un futuro lontano da Torino.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Tchouameni nel mirino. E c’è da capire il futuro di Rabiot

Tchouameni @Getty images

La linea mediana dunque nel futuro come detto potrebbe vedere diversi cambiamenti. Come si legge su Tuttosport non c’è soltanto il sogno Pogba per la società bianconera. Consapevole che il ritorno del campione transalpino è comunque complicato, la Juventus starebbe puntando su Tchouameni del Monaco. Giovane, forte e con ancora importanti margini di crescita. Certamente si dovrà poi pensare alle cessioni. Ramsey potrebbe pensare anche di lasciare l’Italia a gennaio visto che sta trovando poco spazio. Alla fine della stagione ci sarà poi da capire il futuro di Rabiot. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2023 e una cessione non è da escludere, altrimenti si correrebbe poi il rischio di perderlo a parametro zero in caso di mancato rinnovo.