Calciomercato Juventus, futuro Vlahovic: pronta la prima offerta

0
163

Il calciomercato della Juventus continua ad accumulare rumors in vista delle mosse che la società bianconera farà nel prossimo anno.

Calciomercato Juventus
Vlahovic @Getty

Difficile pensare che a gennaio il club bianconero possa mettere a segno qualche colpo di spessore. Per quelli bisognerà probabilmente attendere l’estate. I tifosi sognano il grande ritorno di Pogba a Torino, ma è in attacco che la squadra di Allegri deve essere rinforzata dopo la partenza di Cristiano Ronaldo. Serve un bomber che possa segnare almeno 20 gol in campionato e per questo gli occhi si sono posati su Dusan Vlahovic. La punta non rinnoverà con la Fiorentina ma la concorrenza per prenderlo si preannuncia davvero tanta.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, il City offre 6 milioni a stagione a Vlahovic

Calciomercato Juventus
Guardiola @Getty

Come si legge su Sportmediaset c’è una squadra inglese che non ha dubbi sul valore di Dusan Vlahovic ed è pronta a tutto pur di averlo in squadra. E’ il Manchester City che del resto ha davvero bisogno di un grande centravanti dopo aver fallito l’assalto a Kane. La squadra allenata da Guardiola avrebbe intenzione di farsi avanti per il calciatore offrendogli 6 milioni di euro a stagione e un contratto di cinque anni. Ci sarà insomma da sgomitare se si vorrà convincere il viola a vestire la maglia bianconera.