Calciomercato Juventus, gennaio può essere il mese dell’addio

0
367

Il calciomercato della Juventus continua a rimanere un argomento caldissimo per i tifosi con il 2022 che è ormai alle porte.

Calciomercato Juventus

In estate potrebbero arrivare quei colpi tanto atteso dai tifosi per allestire una squadra sempre più ambizosa. Ma nel frattempo a gennaio la dirigenza bianconera proverà a rinforzare l’organico di Massimiliano Allegri per offrire al tecnico qualche nuovo elemento. Gli impegni sono tanti così come gli imprevisti: per questo motivo occorre avere a disposizione una rosa ampia e di qualità. Per comprare però bisogna anche vedere, fondamentale non appesantire troppo il monte ingaggi.

LEGGI ANCHE —-=== Calciomercato Juventus, addio a zero: si cerca già l’alternativapoi

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, il Newcastle punta Ramsey

Ramsey @Getty

Aaron Ramsey continua a rimanere uno dei calciatori potenzialmente in uscita. Nei giorni scorsi anche la Gazzetta dello Sport ha sottolineato come il suo rendimento sia decisamente inferiore alle attese. Allegri lo ha utilizzato finora pochissimo, visti anche i continui acciacchi fisici. La Juventus potrebbe liberarsi del suo ingaggio cedendolo a gennaio. Anche perché secondo gli ultimi rumors c’è un club pronto a farsi avanti. Si tratta del Newcastle, che ha appena cambiato proprietà e vuole costruire una rosa ambiziosa. Ramsey potrebbe tornare così in Premier League, campionato dove ha fatto vedere le sue giocate migliori in passato.