Calciomercato Juventus, c’è l’assalto | A gennaio ci provano dalla Premier

0
471

Calciomercato Juventus, a gennaio probabile l’assalto per uno degli obiettivi bianconeri. Dalla Premier League fanno sul serio

Klopp ©Getty Images

Dalla Premier League fanno davvero sul serio. E a gennaio, secondo quanto riportato da TuttoSport, ci potrebbe essere il primo assalto. Con la Juve che in questo caso potrebbe solamente restare a guardare e sperare che le cose, per il Liverpool, non vadano per il verso giusto. Jurgen Klopp, tecnico dei Reds, starebbe tentando il colpo in Serie A. E ovviamente stiamo parlando di Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, che non rinnoverà il suo contratto che scade nel 2023 con la società di Commisso e che sicuramente al termine di questa stagione cambierà casacca. Il quotidiano torinese, però, anticipa quali potrebbero essere le mosse delle big europee che sono tentate dal calciatore. Perché sul serbo non c’è solamente il Manchester City – il Tottenham si è turato fuori – ma anche, e soprattutto la squadra dell’allenatore tedesco, che sembra intenzionata a far partire Firmino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra | C’è la contropartita per Pogba

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, obiettivo Van de Beek | C’è il piano

Calciomercato Juventus, il Liverpool all’assalto di Vlahovic

Calciomercato Juventus
Vlahovic ©Getty Images

I Reds quindi avrebbero tutta l’intenzione di anticipare la concorrenza e portare Vlahovic in Premier League già nei prossimi mesi. Una situazione che Commisso potrebbe anche decidere di prendere in considerazione, tanto l’attaccante lo perderà lo stesso. Ma il patron della Viola vorrebbe monetizzare il più possibile, e spera ovviamente che si possa scatenare un’asta attorno al proprio attaccante.

La Juventus, come ben si sa, ha messo nel mirino l’attaccante che è uno dei pochi in circolazione che garantisce almeno 20 reti a stagione. Ed è sicuramente il migliore in prospettiva, appunto per la capacità di andare a segno con regolarità e anche per la giovanissima età. Ma davanti alle sterline inglesi, Cherubini potrebbe fare ben poco. La soluzione potrebbe essere, in ogni caso, la volontà del calciatore, che potrebbe decidere di rimanere in Italia. In questo caso, la Juve sarebbe sicuramente la favorita.