Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra | C’è la contropartita per Pogba

0
564

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra l’annuncio sul possibile acquisto di Pogba con tanto di contropartita tecnica.

Pogba @Getty Images

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra, esattamente dal ‘Daily Mail’ si para di Pogba, che nonostante gli anni che passano continua a rimanere un chiodo fisso dei bianconeri. A fine stagione il polpo saluterà i Red Devils e potrebbe proprio accasarsi, nuovamente, a Torino. Per rendere possibile la trattativa la Vecchia Signora avrebbe un piano infallibile per convincere i dirigente inglesi. Si parla infatti di una contropartita tecnica per abbassare il prezzo del cartellino del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, 60 milioni sul piatto | L’ex Paratici ci prova

Ramsey sul piatto per arrivare a Pogba

Juventus
Ramsey ©Getty Images

Secondo i media britannici la Juventus potrebbe mettere sul piatto della trattativa per arrivare al Polpo, il cartellino di Aaron Ramsey che avrebbe già chiesto di la cessione. Un addio inevitabile che avverrà nel mercato estivo. Stando al Daily Mail, Ramsey verrà usato in uno scambio con il Polpo per far scendere il prezzo della domanda dei Red Devils, che non sarà di certo super economico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio dell’attaccante | Parla l’agente

In questa eventualità la Juventus riuscirebbe inoltre a liberarsi di un esubero in mediana andando a chiudere uno degli obiettivi principali delle ultime stagioni. Staremo a vedere quello che succederà effettivamente ma i tifosi sono fiduciosi sul possibile ritorno e lo stesso Paul ha aperto più volte ad un possibile come back.