Calciomercato Juventus, obiettivo Van de Beek | C’è il piano

0
401

Calciomercato Juventus, l’obiettivo è il centrocampista Van De Beek, la Vecchia Signora avrebbe un piano preciso.

Van de Beek, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, come riferito da ‘Juventusnews24’, la Vecchia Signora avrebbe un piano preciso per chiudere l’abile centrocampista del Manchester United già trattato nella scorsa stagione. Sarebbe infatti lui il rinforzo designato per Allegri ma prima di concludere l’operazione bisognerà, necessariamente, cedere. Il primo indiziato è proprio il gallese Aaron Ramsey, la Premier League la destinazione con il Newcastle che si sarebbe guadagnato un primato per l’acquisto, superando Arsenal e West Ham.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio dell’attaccante | Parla l’agente

Van de Beek arriva con la cessione di Ramsey

Ramsey @Getty

L’ex Ajax e compagno di nazionale di De Ligt arriverebbe solo di fronte alla cessione di Aaron Ramsey. Il gallese lascerebbe Torino di fronte ad un importante offerta. Come detto poc’anzi, il Newcastle dello sceicco non baderebbe a spese e sarebbe già pronto a rifondare la squadra con importanti acquisti. Il primo nome potrebbe essere proprio il gallese, non più essenziale nella rosa di Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Ramsey cambia di nuovo idea | Juventus, cosa c’è dietro

Con la cessione del gallese, i bianconeri avrebbero la somma di denaro necessaria per avanzare una trattativa per l’olandese che lascerebbe i Red Devils per raggiungere in Italia l’ex compagno dell’Ajax e della nazionale olandese, De Ligt.