Verso Juventus-Roma, tutti i dubbi di Allegri

0
480

La Juventus inizierà domani a preparare al meglio il prossimo appuntamento di campionato, la sfida casalinga contro la Roma di Mourinho.

Juventus
Allegri @Getty

Un impegno che non si preannuncia affatto semplice per i bianconeri, che del resto hanno tanti calciatori sparsi ancora in giro per l’Europa. La stanchezza dunque potrebbe farsi sentire nelle gambe. E poi c’è da considerare il valore di un avversario che sotto la guida del portoghese ha trovato grande compattezza e unione d’intenti. I prossimi giorni di allenamenti serviranno a sciogliere i dubbi di formazione di una Juventus che vuole assolutamente i tre punti.

LEGGI ANCHE —-=== Calciomercato Juventus, addio a zero: si cerca già l’alternativapoi

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, ad oggi la formazione è un rebus

Calciomercato Juventus
Dybala ©Getty Images

I dubbi, dicevamo. Il primo è legato all’aspetto tattico. Sarà tridente oppure no? Difficile dirlo, perché questa scelta sarà indissolubilmente legata alla presenza di alcuni uomini. Morata va verso il forfait (potrebbe rientrare contro l’Inter), mentre Dybala sarà valutato nei prossimi giorni. Potrebbe anche non essere rischiato. E poi ci saranno da valutare in extremis le condizioni dei calciatori sudamericani che rientreranno in Italia proprio a ridosso della partita. Alex Sandro, Cuadrado, Danilo e Bentancur dunque sono gli altri dubbi di Allegri. Ecco perché ad oggi la probabile formazione bianconera rimane un rebus.