Calciomercato Juventus, anche il Real piomba sul mediano

0
646

Le occasioni che ci saranno dovranno essere colte al volo nel prossimo calciomercato della Juventus, che guarda già ovviamente al 2022.

Calciomercato Juventus

La società bianconera senz’altro avrà messo nel mirino diversi elementi per il futuro, il taccuino conterrà una lista di potenziali obiettivi. Ma si deve sempre fare i conti con il bilancio e con la necessità di non appesantire troppo il monte ingaggi. Si guarderà dunque anche alle possibili occasioni che potrebbero capitare in questi mesi, magari già a gennaio. Con Allegri che potrebbe avere dunque qualche rinforzo già per il girone di ritorno. E’ in estate però che la Juventus proverà a mettere a segno i colpi più importanti.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Real stregato da Tchouameni

Tchouameni @Getty images

Un nome caldissimo degli ultimi giorni è quello di Tchouameni, mediano del Monaco e fresco vincitore della Nations League da protagonista con la Francia. Un calciatore che stuzzica tantissimo la fantasia dei bianconeri, ma come era prevedibile potrebbe presto aprirsi un’asta per lui. Se ieri si era parlato di un Chelsea pronto a mettere sul piatto 40 milioni, oggi invece Marca in Spagna parla di un grande interessamento del Real Madrid per il centrocampista. Le merengues stanno infatti cercando già il sostituto di Casemiro per il futuro e l’avrebbero individuato proprio nel talento del Monaco.