Verso Juve-Roma, infortunio Abraham | L’esito degli esami

0
403

Infortunio Abraham, verso Juve-Roma: l’entità dell’infortunio accorso al bomber inglese durante la gara della sua Nazionale.

Abraham ©Getty Images

Un Juve-Roma sicuramente movimentato dalla componente infortuni: la vigilia del big match dell’Allianz Stadium in programma domenica sera è stata movimentata dalla notizia del problema fisico accorso al giovane bomber inglese, che nel corso della gara contro l’Ungheria è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema di natura fisica. L’ex Chelsea, rientrato a Roma questa sera con un volo sbarcato a Fiumicino, ha prima rassicurato i giornalisti presenti, dicendo di sentirsi piuttosto bene, poi si è sottoposto agli esami strumentali di rito a Villa Stuart.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus e Milan, bomba Icardi | L’annuncio dell’agente

Juve Roma, infortunio Abraham: in dubbio per il big match

Gli esami a cui si è sottoposto Abraham hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. La sua disponibilità per la gara di Torino verrà valuta nei prossimi giorni, come rivelato da Asromalive.it. Dunque, bisognerà capire se Mou deciderà di “rischiarlo” sin dal primo minuto, o se preferirà risparmiarlo, magari inserendolo a gara in corso.