Calciomercato Napoli, colpo dalla Juventus | “Lo vuole Spalletti”

0
336

Calciomercato Juventus, super intreccio con il Napoli: la richiesta di Luciano Spalletti è chiara. Possibile colpo low cost.

Spalletti @Getty Images

Questi mesi autunnali stanno portando alla ribalta le situazioni legate a quei calciatori il cui contratto scade nel 2022, ma che non hanno ancora trovato un accordo definitivo con i rispettivi club. Sono tante le gatte da pelare con le quali i dirigenti dei top club dovranno avere a che fare; ne sa qualcosa la Juventus, che spera di concludere positivamente in tempi relativamente brevi le questioni legate ai rinnovi di Dybala e Juan Cuadrado, ma che è alle prese ancora con il nodo legato a Federico Bernardeschi, il cui futuro ora come ora è un vero e proprio rebus.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, cash e scambio | Svelato il futuro di Mckennie

Calciomercato Juventus, il Napoli fiuta l’affare Bernardeschi: la pazza idea dalla Spagna

Bernardeschi @Getty Images

Secondo quanto riportato da fichajes.net, il Napoli potrebbe entrare nell’ordine di idee di tastare il terreno in vista di un possibile colpo low costo nel prossimo mercato estivo, quando verosimilmente scadrà il contratto di Bernardeschi con la Juventus. Spalletti apprezza la duttilità e la poliedricità dell’ex Fiorentina, che potrebbe rappresentare una valida alternativa per rinforzare la batteria di esterni a disposizione del tecnico di Certaldo.