Calciomercato Juventus, 20 milioni all’anno per rinnovare il contratto

0
45

Il calciomercato della Juventus per il futuro vede il club bianconero intenzionato ad allestire una squadra sempre più forte e competitiva.

Calciomercato Juventus

Rinnovare l’organico e ringiovanirlo, anche per abbassare il monte ingaggi, è una necessità. Ma in un top club non possono mancare i grandi campioni, calciatori d’esperienza, quelli che fanno la differenza in Italia e in Europa. I tifosi hanno un grande sogno, quello di rivedere nella loro squadra Paul Pogba. Il campione francese ha lasciato il segno a Torino, dove ha vissuto anni importanti della sua carriera. Ma sono in tanti a volerlo, oltre ovviamente alla sua attuale squadra, il Manchester United, che avrebbe pronta l’offerta giusta per blindarlo.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Calciomercato Juventus, lo United pressa per il rinnovo di Pogba

Pogba @Getty Images

Come ha scritto il giornalista Nicolò Schira su Twitter, il Manchester United non avrebbe intenzione di rinnovare solamente i contratti di Luke Shaw e Lingard, ma anche quello del suo campione del centrocampo Paul Pogba, in scadenza il prossimo giugno e perciò molto appetito dai top club europei.

I Red Devils sarebbero pronti a mettere sul piatto una somma importante, ben 20 milioni all’anno per quattro stagioni. Riuscire a riportare il calciatore francese a Torino dunque potrebbe diventare un’impresa sempre più ardua per la Juventus.