Juventus-Roma probabili formazioni: i dubbi degli allenatori

0
457

Le probabili formazioni di Juventus-Roma, match in calendario per la nona giornata del campionato di serie A. Fischio d’inizio alle 20.45.

Juventus

Grande attesa allo Stadium per il confronto tra queste due squadre, in palio ci sono tre punti pesanti per la classifica. Si torna a giocare dopo la sosta del campionato che sicuramente non ha fatto felici gli allenatori. Sia Allegri che Mourinho infatti si trovano a dover fare i conti con calciatori acciaccati, alcune indisponibilità e soprattutto con la stanchezza di chi ha sostenuto tanti impegni con le nazionali in questi giorni.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Kean ©Getty Images

La formazione della Juventus è un punto interrogativo, Allegri nel corso della mattinata verificherà le condizioni dei calciatori sudamericani – da poco rientrati in Italia – e poi deciderà il suo undici. Anche la presenza di Morata è in dubbio. De Ligt, Locatelli, Szczsny e Chiesa tra i pochi titolari sicuri. Nella Roma il grande dubbio invece è la presenza di Abraham in attacco. Anche in questo caso si deciderà solo in extremis.

Juventus-Roma, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny, Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi, Chiesa, Kean.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp, Ibanez, Mancini, Vina, Cristante, Veretout, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Shomurodov.