Calciomercato Juventus, Raiola spaventa | Proposta a tre club europei

0
372

Calciomercato Juventus, l’agente Mino Raiola avrebbe proposto il bianconero a ben tre grandi club europei: lo scenario.

Calciomercato Juventus
Mino Raiola @Getty

Calciomercato Juventus, l’agente Mino Raiola spaventa il popolo bianconero e avrebbe proposto il pupillo della difesa di Allegri a ben tre club europei. Dall’Inghilterra, esattamente dal ‘Daily Mail’, parlano di una grande proposta che l’agente avrebbe fatto verso il già consolidato esperto difensore De Ligt. Stando al reportage, De Ligt sarebbe stato già proposto a tre club ai vertici europei, stiamo parlando di Chelsea, Barcellona e Manchester City.

LEGGI ANCHE >>> Juventus Roma, Mourinho svela: “Ecco cosa è successo negli spogliatoi”

De Ligt all’estero | Raiola ci prova

Juventus
De Ligt, Calciomercato Juventus (Getty)

Il centrale olandese ora ai box per un leggero infortunio, ha saltato la partita casalinga di ieri contro la Roma sarebbe già finito nel mirino di tre big europee e ad orchestrare il tutto ci sarebbe il suo agente, Mino Raiola. Secondo gli inglesi infatti, l’agente dell’abile giovane difensore avrebbe offerto il suo assistito ai tre club che valuterebbero l’importante acquisto a partire dalla prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus Roma, Mourinho svela: “Ecco cosa è successo negli spogliatoi”

De Ligt è senza ombra di dubbio, vista anche la giovane età, classe 1999, uno dei volti, se non il più importante, adesso, nel calcio moderno. Un suo eventuale addio sarebbe una tegola davvero grande per la rosa bianconera, un cosiddetto insostituibile già rodato e capace di regalare performance da esperto del settore nonostante la giovanissima età. Staremo a vedere quello che succederà ma Raiola avrebbe già aperto alla possibile cessione.