De Sciglio, ma sei davvero tu? Giornali all’unisono: «Tra i migliori»

0
296

Le pagelle riservate a De Sciglio lasciano di stucco, considerato il suo rendimento negli scorsi anni con la maglia della Juventus. E’ un rinforzo a sorpresa?

De Sciglio @Getty Images

La prestazione di De Sciglio durante Zenit-Juventus ha fatto il verso a quella già molto positiva contro la Roma. I due gol che hanno deciso la partita sono scaturiti da altrettanti traversoni provenienti da sinistra. Da lì il terzino bianconero ha dato ragione ad Allegri che non ha mai pensato di privarsene durante il calciomercato estivo. Sia sul web che sui giornali non ci sono commenti negativi. Anzi, sembra che la Juventus abbia effettuato un nuovo acquisto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione ed assalto | Doppio “scontro” in Serie A

Le pagelle su De Sciglio

Infortuni De Sciglio sostituti

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – I giorni del passaggio vincente: dopo Kean, Kulusevski. E se McKennie non avesse buttato nella spazzatura quel cross mancino…

TUTTOSPORT 7 – Sbavature al minimo (molle in un contrasto che libera Claudinho al tiro al 12’ st: fuori), efficace a destra come a sinistra, fascia da cui sfodera ancora una volta il servizio decisivo per il gol. Forse il rinforzo più imprevisto nella seconda Juve di Allegri.

CORRIERE DELLO SPORT 7 – Appena ha la possibilità De Sciglio sale sul binario dentro, una volta entrato Cuadrado va a lavorare a sinistra. Mette in mezzo um paio di buoni palloni, come quello che porta al gol di Kulusevski.