Juventus, countdown verso l’Inter con un dubbio importante

0
343

Superato lo scoglio Zenit, adesso la Juventus si rituffa nell’atmosfera campionato visto che all’orizzonte c’è una grande sfida.

Juventus
Allegri ©Getty Images

Domenica infatti si gioca contro l’Inter, la squadra favorita numero uno per lo scudetto visto che i nerazzurri sono campioni d’Italia in carica. Un grande confronto insomma nel quale la Juve sarà chiamata a disputare una gara perfetta per arrivare a conquistare l’ennesima vittoria di questo periodo positivo. La squadra ha ormai una identità precisa, basata sulla solidità difensiva e sulla capacità di pungere in avanti con uno dei suoi assi. Allegri si ritrova con un gruppo in forma e motivato a mille, ma anche con un dubbio importante.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Juventus, per Dybala speranza panchina

Calciomercato Juventus
Dybala ©Getty Images

Il dubbio è ovviamente legato alle condizioni di Paulo Dybala. L’argentino sta proseguendo nel suo recupero dopo l’infortunio che lo ha colpito contro la Sampdoria. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se riuscirà ad essere protagonista di questa sfida contro l’Inter. L’impressione è che comunque, anche in caso di disponibilità del calciatore, Dybala possa andare al massimo in panchina e giocare uno spezzone di gara. Ma, come detto, indicazioni arriveranno solo dai prossimi allenamenti. Certamente per la Juventus sarebbe molto importante poter contare sul suo numero dieci.