Calciomercato Juventus, nel mirino il difensore brasiliano

0
615

Si guarda ovviamente al 2022 per il calciomercato della Juventus che sta iniziando a delineare i suoi obiettivi, i possibili rinforzi per il futuro.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Se c’è un reparto che necessita sicuramente di innesti è la difesa. Allegri può contare su grandi campioni come De Ligt e come la coppia storica Bonucci-Chiellini. Ma questi ultimi due ormai da tempo hanno superato i trent’anni e si avviano alla fine della loro straordinaria carriera. La Juventus dovrà insomma presto trovare dei sostituti all’altezza e senz’altro avrà già una lista di potenziali obiettivi. Ai quali se ne sarebbe recentemente aggiunto un altro.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Calciomercato Juventus, occhi puntati su Bremer del Torino

Bremer, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato.it riporta le ultime voci che vorrebbero la Juventus interessata ad un calciatore del Torino. I bianconeri infatti starebbero tenendo d’occhio le prestazioni del centrale Bremer, che finora è stato senz’altro la rivelazione della squadra granata. La sua crescita è sotto gli occhi di tutti. Classe 1997, ha un contratto con il Torino fino al 2023 e la sua valutazione attuale si aggira sui 20 milioni di euro. Ci sono anche club di serie A che però lo tengono sotto osservazione.