Calciomercato Juventus, difficile pensare che a gennaio possa partire

0
315

Per il calciomercato della Juventus del prossimo mese di gennaio ci saranno da prendere delle decisioni importanti anche in chiave cessioni.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Il 2022 si sta ormai avvicinando e con esso anche la finestra di trasferimenti invernali. Durante la quale si penserà a cogliere eventuali occasioni per rinforzare la rosa di Allegri ma allo stesso tempo si dovranno prendere anche delle decisioni a riguardo di quei calciatori che finora hanno giocatori poco e che il club potrebbe valorizzare magari pensando ad una cessione in prestito. È il caso ad esempio di Luca Pellegrini, per il quale da qualche settimana si sta parlando di un possibile prestito nel 2022.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Juventus, Allegri ha fiducia in Kaio Jorge

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Chi invece non sembra proprio destinato a lasciare la Juventus è l’attaccante brasiliano Kaio Jorge, utilizzato per uno scampolo di partita anche contro l’Inter. Il giovane ex Santos è molto apprezzato da Allegri, che crede molto nelle sue potenzialità. Per questo motivo è difficile pensare che Kaio Jorge possa essere ceduto in prestito a gennaio nonostante un paio di club di serie A sarebbero ben felici di accoglierlo e concedergli spazio.