Calciomercato Juventus, il fuoriclasse a zero | Occasione in estate

0
451

Calciomercato Juventus, addio dall’estero a parametro zero. Il fuoriclasse si libera in estate e potrebbe rappresentare l’occasione.

Calciomercato Juventus
Cherubini ©Getty Images

Calciomercato Juventus, addio in estate. Il giocatore del Real Madrid ha deciso di lasciare i blancos e lo farà a parametro zero. Marcelo è certamente un fuoriclasse nel suo ruolo, la sua carriera con i merengues è una testimonianza. Più volte affiancato alla Vecchia Signora adesso il brasiliano potrebbe, nonostante l’età non più giovanissima, rappresentare quell’occasione irrinunciabile. Sembra infatti che il futuro del laterale possa essere in Italia perché ad interessarsi a lui, oltre ai bianconeri, ci sarebbe anche l’Inter di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso Hazard: destinazione già scelta

Marcelo a parametro zero in Serie A?

Calciomercato Juventus
Marcelo @Getty

Come riferito dal sondaggio di ‘Calciomercatonews.com’ ad interessarsi al giocatore ci sarebbe le due big italiane (Juventus e Inter). Ma il volere del giocatore sembra tutt’altro. Infatti, il destino di Marcelo sarà all’insegna di un gradito e grande ritorno. Dove? In Brasile. Nella sua terra natia, al Fluminense. L’accordo sembra già esserci stato e i dirigenti brasiliani non aspettano altro per averlo in patria.

LEGGI ANCHE >>> Hellas Verona-Juventus, ribaltone Allegri | Farà il suo debutto in campionato

Si allontana quindi l’ipotesi di un futuro in Italia, alla Juventus. Già in passato il giocatore fu accostato ai bianconeri proprio per la presenza dell’ex CR7 che oltre ad essere un grande amico fu, ai tempi del Real Madrid, il preferito del brasiliano anche come finalità in campo.