Calciomercato Juventus, addio Mckennie | Scambio con il Milan

0
712

Calciomercato Juventus, l’obiettivo per gennaio potrebbe essere tutto “italiano”. Infatti il predestinato in mediana arriva dalla Serie A.

Calciomercato Juventus
Dirigenza (Getty)

Calciomercato Juventus, la dirigenza non molla le possibili occasioni a gennaio e la situazione riguardo a Kessie potrebbe sbloccarsi favorevolmente per i bianconeri. Il giocatore non intende rinnovare con il Milan e, dunque, se le cose non dovessero andare secondo i piani la sua cessione a gennaio diventerebbe una certezza visto che i rossoneri vogliono evitare di perderlo a parametro zero in estate E proprio a centrocampo la Juventus vuole migliorare, puntando su profili più fisici e tattici con grande esperienza alle spalle.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso Hazard: destinazione già scelta

La Juventus ritorna su Kessie: scambio con McKennie

Calciomercato Juventus
Kessie (Getty)

Il centrocampista del Milan potrebbe dunque rappresentare quell’occasione irrinunciabile anche perché si tratta di uno degli interpreti sicuramente più forti del campionato italiano. Giocatore che conosce bene l’Italia ed è, comunque, abituato a calcare palcoscenici importanti. La Vecchia Signora per convincere il Milan avrebbe in mente un’offerta davvero irrinunciabile.

LEGGI ANCHE >>> Hellas Verona-Juventus, ribaltone Allegri | Farà il suo debutto in campionato

Le volontà dei bianconeri sono quelle di chiudere l’operazione il prima possibile e per convincere i rossoneri a lasciar partire il proprio assistito offrirebbero il cartellino di McKennie e magari qualche soldo extra. Un operazione che potrebbe convincere i rossoneri e permetterebbe al Milan non solo di non perdere Kessie a zero ma di avere anche un degno sostituto. Insomma l’asse Milano-Torino sembra molto caldo.