Vlahovic alla Juventus | I bianconeri devono guardarsi da due italiani

0
398

La priorità di Max Allegri è Dusan Vlahovic. Il serbo però piace a tutta Europa e la Juventus deve battere la concorrenza di due italiani.

Calciomercato Juventus

Una tripletta allo Spezia per mettersi alle spalle le polemiche e trascinare la Fiorentina in zona Europa. Dusan Vlahovic si sta confermando su livelli di rendimento straordinari: segna (tanto), lotta con i compagni e si assume delle responsabilità da leader. Nonostante tutto, nonostante il caso-rinnovo, nonostante le tante voci relative al mercato. L’attaccante serbo non vuole lasciare i viola a gennaio ma rimandare la decisione al termine della stagione. Il rischio sarebbe quello di arrestare un percorso di crescita iniziato due anni fa a suon di gol (ben 10 tra campionato e coppa Italia). A scriverlo è il portale calciomercato.com.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Zenit, allenamento con discussione | Allegri gli ha parlato 

Vlahovic in orbita Conte

Conte ©Getty Imagesvlahovixc

Con Antonio Conte ricongiunto finalmente a Fabio Paratici, il Tottenham è la compagine più pericolosa nella corsa a Vlahovic. Il tecnico salentino ha avuto delle rassicurazioni importanti da Paratici sulla volontà di fare un mercato importante. In cima alla lista ci sono i nomi di Vlahovic e Kessie. Gli Spurs hanno pronto un budget importante per l’attaccante serbo, consapevoli che per convincere il presidente Commisso servirà una proposta superiore ai 60 milioni di euro. Un messaggio che è arrivato anche alla Juventus, da settimane in contatto con i suoi agenti.