Calciomercato Juventus, lo spagnolo opzione per il centrocampo

0
296

Con la finestra dei trasferimenti invernali che si avvicina aumentano i rumors riguardo il calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus
@La Presse

Se ci sarà l’occasione di rinforzare la rosa di Allegri la dirigenza potrebbe pensare anche a qualche innesto a gennaio, anche se è in estate che ci si attendono colpi che possano far compiere un salto di qualità all’undici di Allegri. È altrettanto innegabile affermare che qualcuno potrà arrivare a gennaio solamente se ci sarà qualche cessione. Difficile pensare che si possa far lievitare il monte ingaggi. Di sicuro di occasioni in giro per l’Europa potrebbero presentarsene diverse.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Calciomercato Juventus, Isco rimane una opzione

Isco ©LaPresse

Se la Juventus cambierà qualcosa lo farà probabilmente a centrocampo. Dove potrebbe tornare di moda il nome di Isco, calciatore del Real Madrid che potrebbe rilanciarsi fuori dai confini spagnoli. Questo è quanto sottolineato da Sportmediaset che riporta i rumors che arrivano da Super Deporte. Un calciatore che potrebbe dare maggiore qualità di palleggio alla formazione bianconera. Che però potrebbe vedersela con un concorrente pericoloso come il Newcastle, intenzionato a fare una campagna acquisti importante per entrare tra le big della Premier League.