Calciomercato Juventus, “ammutinamento” e addio | Decisione estrema

0
472

Calciomercato Juventus, una decisione estrema che di fatto porta ad una possibile risoluzione del contratto del giocatore.

Agnelli @LaPresse

Calciomercato Juventus, come riportato da ‘Il Corriere di Torino’, la situazione riguardante il centrocampista gallese Aaron Ramsey è decisamente complicata. Stando infatti alle indiscrezioni, il gallese avrebbe deciso, di fatto, di non giocare più nella Juventus, dando interesse solo ed esclusivamente alla nazionale gallese. Una estrema soluzione che, a questo punto della stagione, potrebbe portare la dirigenza ad un’estrema decisione nei suoi confronti, si parla infatti di un’eventualità di rescissione del contratto.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Fiorentina streaming: come vedere la diretta su DAZN

Ramsey rescinde con la Juventus?

Ramsey @Getty

Stando infatti all’indiscrezione de ‘il Corriere di Torino’ il giocatore gallese avrebbe di fatto accettato di non giocare più nella Juventus, focalizzandosi esclusivamente sulla propria nazionale. Un’eventualità che dunque porta ad un inevitabile destino, l’addio con tanto di rescissione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus Fiorentina, un big non convocato | Scelta che sorprende tutti

E non è un mistero che la Vecchia Signora voglia intervenire sul mercato proprio a gennaio. Allegri ha chiesto un altro centrocampista da aggiungere alla rosa, che sappia adattarsi alle sue caratteristiche tecnico-tattiche. Ramsey potrebbe quindi essere, di conseguenza, il sacrificato in uscita.