Juventus e Italia in ansia per Bonucci e Chiellini

0
483

In casa Juventus si deve guardare anche all’infermeria dopo le ultime defezioni che si sono registrate nel match contro la Fiorentina.

Juventus
Juventus, Chiellini (Getty)

E’ stata una vigilia difficile quella che si è registrata ieri. Allegri ha dovuto rinunciare al portiere titolare Szczesny per una botta al costato, quindi ha annunciato il forfait di Bonucci a causa di problemi muscolari. Durante il riscaldamento si è dovuto fermare, sempre per problemi muscolari, anche Giorgio Chiellini. E sono proprio le condizioni dei due difensori centrali che andranno monitorate con particolare attenzione. Anche perché oltre ad essere i perni della Juventus sono anche i perni della nazionale azzurra, attesa dalle due sfide finali e decisive per la qualificazioni mondiali.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Juventus, Bonucci e Chiellini potrebbero saltare gli impegni con l’Italia

Juventus

Il giornalista Giovanni Capuano su Twitter riporta quanto rivelato da Tuttosport, ovvero che le condizioni di Bonucci e Chiellini impediranno ai calciatori di essere presenti nel gruppo azzurro per le sfide contro Svizzera e Irlanda del Nord. I due centrali risponderanno alla chiamata del ct Roberto Mancini ma poi dovrebbero tornare a Torino per proseguire nel loro recupero.