Juventus, Bonucci e Chiellini restano in azzurro: le condizioni

0
316

La tifoseria della Juventus tiene particolarmente d’occhio la situazione legata agli infortuni dei perni della difesa Bonucci e Chiellini.

Juventus
Juventus, Chiellini (Getty)

I due centrali di Allegri hanno saltato entrambi l’ultima partita che la Juventus ha disputato contro la Fiorentina a causa di malanni muscolari. Le loro condizioni però non sembrano destare preoccupazione, tant’è che sia Bonucci che Chiellini sono rimasti nel gruppo azzurro e in questi giorni si capirà se Mancini potrà fare o meno affidamento su di loro per il doppio impegno di qualificazioni mondiali contro Svizzera e Irlanda del Nord.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Juventus, Bonucci con il gruppo azzurro. Chiellini invece a parte

Calciomercato Juventus
Chiellini e Bonucci ©Getty Images

Come si legge sul Corriere dello Sport, non ci sono preoccupazioni legate alle condizioni di Bonucci. Il numero 19 della Juventus ha infatti lavorato ieri con il gruppo azzurro e dunque dovrebbe essere sicuramente a disposizione del ct per la partita con la Svizzera. Qualche valutazione in più invece da fare per Chiellini, che ha lavorato a parte. Bisognerà attendere i prossimi allenamenti per capire se l’esperto centrale sarà o meno della partita. Entrambi comunque dovrebbero essere arruolabili per la prossima partita della Juventus contro la Lazio del 20 novembre.