Calciomercato Juventus, addio De Ligt: 140 milioni | Fissato l’incontro

0
737

Calciomercato Juventus, il futuro di De Ligt non è ancora stato delineato al 100%: fissato un incontro, a questo punto, decisivo.

Sebbene in questa prima parte di stagione siano stati tanti i goal incassati dalla Juventus, non si può dire che, almeno presi individualmente, i difensori di Allegri si stiano disimpegnando in maniera negativa.

De Ligt ©️LaPresse

Sia Chiellini, che Bonucci oltre che De Ligt, hanno fornito risposte incoraggianti, anche se chiaramente alcuni errori individuali sono costati cari. Volente o nolente, a giugno dovrà partire un vero e proprio restyling del pacchetto difensivo, anche perché la carta di identità di Bonucci e Chiellini parla chiaro; inoltre, bisognerà sciogliere le riserve che aleggiano sul centrale olandese, che stando alle indiscrezioni che trapelano d’Oltremanica, sarebbe finito nel mirino di alcuni top club della Premier, Chelsea in primis.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, svolta Rudiger: sì al triennale | Ecco le cifre

Calciomercato Juventus, scatta la clausola per De Ligt | Incontro con Raiola

De Ligt ©️LaPresse

Stando a quanto riferito da “Il Corriere dello Sport“, i vertici dirigenziali bianconeri si incontreranno a stretto giro di posta con il potente agente di De Ligt, Mino Raiola, per avere un confronto in merito al futuro dell’ex capitano dell’Ajax, nel cui contratto è stata inserita una clausola rescissoria che si attiverà quest’estate, che oscilla tra i 125 e i 140 milioni di euro. L’intenzione della “Vecchia Signora” è quella di continuare a puntare sul difensore classe ’99, la cui crescita comunque è tangibile: tuttavia, ciò dipenderà anche dalle eventuali offerte che saranno messe sul tavolo.