Calciomercato Juventus, tre opzioni in mediana ma occhio alle sorprese

0
254

Il calciomercato della Juventus nel 2022 che è ormai alle porte vedrà la squadra bianconera impegnata a cercare rinforzi per mister Allegri.

calciomercato juventus
La dirigenza bianconera

E’ soprattutto il centrocampo il reparto che potrebbe subire maggiori cambiamenti, considerato che il tecnico cerca delle pedine in grado di dare equilibrio e vigore alla sua squadra. Di nomi in queste ultime settimane ne sono circolati davvero tanti e a preoccupare i tifosi bianconeri è soprattutto la concorrenza su alcuni talenti sui quali la Juventus ha messo gli occhi. Uno di questi è sicuramente Tchouameni del Monaco, per il quale potrebbe scatenarsi una vera e propria asta internazionale.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Calciomercato Juventus, le altre opzioni a centrocampo

Calciomercato Juventus
Zakaria @Lapresse

Nel mirino del club bianconero c’è anche Zakaria, svizzero in scadenza con il Borussia Moenchengldbach e intenzionato a cambiare aria. C’è interesse per lui anche da parte della Roma, ma a quanto pare il mediano elvetico vorrebbe attendere eventuali offerte dalla Premier League. La terza opzione è Witsel del Borussia Dortmund, anche lui in scadenza ma con una età che non pare rientrare nel progetto della Juventus di ringiovanire l’organico. Per questo motivo non è da escludere che la dirigenza stia lavorando su altri obiettivi. Chissà che non possa presto spuntar fuori un colpo a sorpresa.