Calciomercato Juventus, dalla Spagna: può tornare nella Liga

0
373

Non solo possibili acquisti ma anche rumors su possibili cessioni riguardano il calciomercato della Juventus per il 2022 in arrivo.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

E’ banale dire che in caso di nuovi arrivi, specie a centrocampo, ci saranno altrettante partenze. Non si può appesantire troppo il monte ingaggi. Tra i nomi papabili per una eventuale cessione già a gennaio continua a rimanere Ramsey, poco utilizzato da Allegri. Ma un futuro in bianconero non è scontato per Rabiot, almeno così riportano le ultime indiscrezioni, e nemmeno per un Arthur che – complici anche gli infortuni – fa fatica a ritagliarsi uno spazio importante nella Juvenus.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Calciomercato Juventus, Arthur sarebbe nel mirino del Siviglia

Arthur ©️Getty Images

Anche Sportmediaset riporta gli ultimi rumors che arrivano sul giocatore brasiliano ed esattamente da “Elgoldigital”. Secondo i quali le intenzioni del centrocampista sarebbero quelle di lasciare l’Italia. Sulle sue tracce ci sarebbe il Siviglia e dunque potrebbe profilarsi per lui un ritorno nella Liga, campionato che conosce bene visti i suoi trascorsi al Barcellona. Il club andaluso starebbe seguendo con attenzione l’evolversi della sua situazione ma a frenare la trattativa ci sarebbero i 35 milioni richiesti dalla Juventus per lasciarlo partire.