Calciomercato Juventus, Allegri lo silura | Super minusvalenza: la formula

0
355

Il calciomercato della Juventus continua ad essere un argomento molto caldo visto che si avvicina la finestra dei trasferimenti invernali.

calciomercato juventus
La dirigenza bianconera

Non solo volti nuovi in arrivo in casa bianconera, ma come è inevitabile che sia ci saranno anche delle partenze. Necessarie per non appesantire troppo il monte degli ingaggi. Ramsey rimane il maggiore indiziato a lasciare la maglia della Juventus, ma stando agli ultimi rumors anche un altro centrocampista pare destinato a fare le valigie. Non è da escludere già una sua partenza a gennaio.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Calciomercato Juventus, Arthur può partire: ecco come

Arthur ©️Getty Images

Come ha riportato il giornalista Nicolò Schira, esperto di mercato, la Juventus starebbe lavorando alla cessione di Arthur, che non si è ben integrato negli schemi tattici del tecnico. La formula con la quale il club intenderebbe cederlo è quella del prestito per 18 mesi con opzione di riscatto, pronto a diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Ci sarebbero club sia della Liga che della Premier League interessati al brasiliano e la Juve attenderebbe offerte ufficiali per aprire le trattative della sua cessione.