Calciomercato Juventus, siamo ai dettagli | Firma in arrivo

0
317

Calciomercato Juventus, siamo ai dettagli: la firma è in arrivo. Si discute solamente sui bonus, per il resto è tutto pronto

Tutto confermato. Tutto pronto. Si starebbe discutendo solamente sugli ultimi dettagli, quelli relativi ai bonus. Poi, senza nessuna sorprese, arriverà la firma sul contratto che confermerà le intenzioni della Juventus per le prossime stagioni, per i prossimi anni: e cioè quelle di mettere al centro del progetto, e per molto tempo, Paulo Dybala.

Dybala ©LaPresse

Secondo quanto riportato infatti da Gianluca Di Marzio, l’attaccante argentino è ormai prossimo a mettere nero su bianco sulla nuovo contratto che lo legherà alla società bianconera fino al 2026. Quello attuale, come ormai tutti sanno, scade nel 2022, cioè tra pochi mesi. La trattativa, iniziata ormai un anno fa, sembra decisamente sul punto di essere chiusa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus e Roma, svolta Zakaria: annuncio ufficiale

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, occasione a zero in Serie A | Cherubini sfida Marotta

Calciomercato Juventus, Dybala firma

Dybala @LaPresse

E allora l’unica cosa che realmente si attende è di capire quando Antun, procuratore del giocatore, arriverà a Torino affinché tutto possa andare in porto. Un viaggio al momento non è programmato – spiega ancora Di Marzio – ma la sensazione è che possa esserci presto una toccata e fuga di colui che gestisce gli interessi della Joya.

Nelle scorse settimane, sotto questo aspetto, si è parlato anche di un possibile accordo che dovrebbe essere ufficializzato la prima settimana di dicembre. Ma onestamente, in questo momento, la fretta che prima si aveva, sembra essere passata. Il fatto che ormai sia tutto sotto controllo, permette anche di dilazionare un poco i tempi. La certezza c’è. La firma ormai è solamente un qualcosa di formale. Dybala può insomma già pensare a un suo futuro in bianconero. Con la fascia da capitano al braccio.