Calciomercato Juventus, è scontro con l’agente | Bomba dalla Spagna

0
481

Calciomercato Juventus, la società è ottimista sul rinnovo del giocatore ma il suo procuratore non sarebbe d’accordo. 

Nel deludente 0-0 contro il Benfica in Champions League è stata una delle poche luci nel grigiore assoluto del Barcellona. Delle sua qualità e soprattutto della sua capacità di saltare facilmente l’avversario creando superiorità numerica, in questo momento i catalani ne hanno un disperato bisogno. Se n’è accorto subito uno che di tecnica se ne intende come Xavi, arrivato da poco sulla panchina blaugrana. “Ho parlato con Dembelé ed è molto felice di stare qui – ha spiegato il tecnico del Barça – Ha voluto giocare ugualmente nonostante fosse a rischio infortunio.

calciomercato juventus

“È un vincente e dobbiamo trovare un modo per rinnovarlo: per me è un tassello fondamentale di questa squadra”, queste sono state le sue parole l’altra sera. Xavi, d’altra parte, sul giocatore francese era stato chiaro sin dal momento della sua presentazione.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, colpo di scena Kessié | Cosa succede adesso

Calciomercato Juventus, partita ancora aperta sul rinnovo di Dembelé

Dembele | Getty Images

L’ipotesi rinnovo non è certo una buona notizia per quelle squadre che sono da mesi su Dembelé, convinte di poter fare un affare a parametro zero: l’esterno transalpino, infatti, è in scadenza la prossima estate. La situazione, secondo quanto riporta il noto quotidiano spagnolo Marca, è questa: da una parte c’è la società catalana che è ottimista sulla questione rinnovo. Convinta che, nei prossimi mesi, si risolverà tutto e che Xavi potrebbe dunque essere accontentato.

Dall’altra invece ci sarebbero gli agente del calciatore, che invece stanno puntando i piedi anche con lo stesso Dembelé per cambiare aria e accasarsi altrove. Sul francese, lo ricordiamo, c’è anche la Juventus, che approfitterebbe volentieri di una simile occasione.