Calciomercato Juventus, il Pogback è più vicino | Assist bomba per Cherubini

0
284

Paul Pogba vuole tornare alla Juventus e i bianconeri sognano il ritorno del fuoriclasse francese. Intanto assist importante per Cherubini.

Calciomercato Juventus
Cherubini @LaPresse

Le recenti dichiarazioni di Ancelotti sono state abbastanza ben indirizzate. Non solo dalla percezione che ha della squadra, ma dalle illusioni stesse. Il tecnico che i momenti più intensi stanno arrivando e la partita contro il Siviglia è solo l’antipastoo. Vincere contro un avversario così complesso dovrebbe essere quell’impulso definitivo, che oggi hanno in prima linea in tutto. Il calciomercato del Real Madrid si intreccia a quello della Juventus per Paul Pogba.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ormai ha deciso | Andrà via a parametro zero

Pogba può tornare alla Juventus

Calciomercato Juventus
Pogba @LaPresse

La notizia che riporta Elgiocodigital è che il Real Madrid ha fatto cadere la pista Pogba. Si fidano molto alla casa Blanca di quel terzetto in mezzo, con Casemiro, Kroos e Modric. Infatti, gli sforzi per dare loro concorrenza sono andati dove volevano, con la presenza sporadica di Fede Valverde e l’apparizione gestante di Eduardo Camavinga. Ecco perché questa situazione rappresenta un assist d’oro per Federico Cherubini. Il ds della Juventus volendo può affondare adesso il colpo e riportare il francese alla corte di Massimiliano Allegri. E’ con lui, infatti, che è esploso del tutto dopo l’infarinatura iniziale datagli da Conte.