Juventus, “dimissioni Agnelli” | L’annuncio clamoroso in prima pagina

0
1304

Juventus, il caso plusvalenze sta continuando a fare parlare, ora non si esclude la clamorosa ipotesi che arriva tramite annuncio.

Andrea Agnelli, Juventus (Getty)

Juventus, la situazione sulle plusvalenze continua a far tremare tutto il calcio italiano ma in special modo la squadra bianconera, infatti, Su “Domani” si parla di una possibile e clamorosa ripercussione sulla presidenza bianconera. Stando all’indiscrezione, si parla infatti che il presidente della Juventus Andrea Agnelli, vista l’attuale caos sulle plusvalenze, potrebbe improvvisamente dimettersi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via libera per il colpo a zero | Scelto il sostituto

Caos plusvalenze | Agnelli potrebbe dimettersi

Agnelli ©LaPresse

L’editoriale parla infatti dell’attuale situazione sulle plusvalenze, le diverse indagini che stanno facendo i pm su tanti degli acquisti dei bianconeri nelle campagne acquisti recenti, in sostanza, il fatto delle plusvalenze è l’ultimo capitolo di una storia iniziata proprio con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, e della quale il presidente è il principale colpevole sulle ripercussioni finanziarie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scenari mutati | Adesso può restare a Torino

Una situazione certamente non facile da gestire che potrebbe portare a drastiche conseguenze. Questo è quello che viene annunciato su ‘Domani’. In attesa di capirne di più nei prossimi mesi, intanto la squadra si occupa del campionato con le tante sfide certamente non semplici da gestire.