Juventus, arriva la decisione sulla “carta Ronaldo” | Cosa si rischia

0
1776

Juventus, è arrivata la decisione sulla situazione relativa a Cristiano Ronaldo. La procura infatti avrebbe dato un verdetto.

Cristiano Ronaldo, Manchester United (Getty)

Juventus, stando alle notizie esclusive di ‘Calciomercato.it’, l’attuale situazione riguardante l’ormai famosa ‘Carta segreta su Ronaldo’ avrebbe raggiunto un verdetto. Infatti stando alle ultime novità, la procura di Torino avrebbe smesso di cercare questa cosiddetta ‘carta segreta’. E, dunque, non dovrebbe esserci nessuna eventuale irregolarità nel rapporto tra Ronaldo e la Juventus, che ha visto il fenomeno portoghese indossare la maglia bianconera per ben tre stagioni. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ansia Dybala: fissato il “confronto” con la società

La procura di Torino non cerca più i documenti su CR7

Agnelli ©Lapresse

Di conseguenza dovrebbe essere vicina la fine delle indagini sulla questione relativa proprio il fenomeno portoghese e la sua permanenza a Torino nell’affare del secolo che lo portò dal Real Madrid alla Juventus. Stando infatti alle indiscrezioni di ‘Calciomercato.it’, la chiusura delle indagini sarebbe dunque prossima.

LEGGI ANCHE >>> Criscitiello: «Senza Marotta la Juventus si è affossata»

Per il mese di gennaio è prevista la cessazione dell’attività dei magistrati. Quelli appena avvenuti sono accertamenti di carattere tecnico sulla questione relativa alle plusvalenze, per determinarne potenziali caratteri di illiceità. Ma sulla questione Ronaldo sembra essersi raggiunto un verdetto che non vedrebbe, dunque, potenziali irregolarità sull’operazione CR7 – Juventus.